EVENTI

L’agriturismo mette a disposizione dei clienti la propria sala ristorante per l’organizzazione di cerimonie, battesimi, comunioni, feste di laurea, compleanni, serate culturali a tema presso la propria struttura. A disposizione dei nostri ospiti un’ampia e panoramica terrazza, con vista sulle campagne circostanti, pronta ad essere allestita per ogni occasione.

CERIMONIE

Esalta ogni evento nella nostra tenuta! Matrimoni da sogno, compleanni indimenticabili, eventi aziendali di successo. Il nostro podere, con il suo fascino toscano, offre un’atmosfera unica per celebrare ogni occasione.

MAGGIORI INFORMAZIONI

FESTIVITÀ

Celebriamo le festività con gusto! Dai cenoni natalizi alle feste di Pasqua, il nostro agriturismo è il luogo perfetto per immergersi nell’atmosfera delle festività. Vieni a scoprire il calore delle tradizioni, i sapori unici e le atmosfere incantate che rendono ogni festività indimenticabile.

MAGGIORI INFORMAZIONI

LAUREE E DIPLOMI

Il nostro agriturismo è il luogo perfetto per festeggiare i tuoi successi accademici. Offriamo un ambiente elegante e festoso, ideale per celebrare il raggiungimento di nuovi traguardi. Con servizio impeccabile e piatti deliziosi, rendiamo la tua festa di laurea o la consegna del diploma un evento indimenticabile.

MAGGIORI INFORMAZIONI

SCOPRI IL RISTORANTE

Assapora il gusto autentico, dal menu esclusivo all’arte dello chef.

IL RISTORANTE